[Talk-it] mapping party montagna

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 6 Lug 2011 08:53:17 BST

Il 06 luglio 2011 08:53, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha scritto:
> Buongiorno Luca,

ciao ale

> ci sono novitÓ per i rifugi?

Per il venerdý Ŕ confermato il panepucci, dobbiamo passare a L'Aquila
a recuperare le chiavi....
Il panepucci ha poca disponibilitÓ di acqua ma basta per la cena e la
colazione, ricordarsi di portare o un saccolenzuolo [0] o un sacco a
pelo

per il sabato ieri non ho trovato nessuno del fioretti, riprovo
stasera, alla peggio si sta di nuovo al panepucci che non aveva
nessuno

> Volevo sapere come organizzarsi per il cibo, in
> particolare se c'Ŕ l'uso della cucina o magari solo le pentole. Si potrebbero
> prendere le buste di minestre o risotti da scaldare (queste le potrei prendere
> domani alla Coop); eventualmente io ho un fornelletto a gas. Lý sul posto
> potremmo comprare carne e formaggi, tanto un barbeque di fortuna si riesce
> sempre a fare.

Direi che questa Ŕ la soluzione migliore, due buste le prendo anch'io
qui e porto anche due bocce di vino non si sa mai ;-)

[0] http://www.google.com/search?client=ubuntu&channel=fs&q=saccolenzuolo&oe=utf-8&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&hl=en&tab=wi&biw=1366&bih=580

--
ciao
Luca