[Talk-it] mapping party montagna

Gromebar gromebar a distruzione.org
Mer 6 Lug 2011 11:07:35 BST

Il 06/07/2011 13.57, Luca Delucchi ha scritto:

> qui [0] trovi qualcosa, da se riesci fai un salto
>
> [0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:M(')appare_Gran_Sasso

Allora ho letto, però per me è un problema perché sabato ho un impegno
tutto il giorno, domenica anche ma potrei vedere se riesco a liberarmi,
ma non sono automunito e dalla lista dei presenti vedo solo una persona
abbastanza vicina (teramo) cui potrei provare a giungere col treno, ma
la domenica i treni sono come mosche bianche!