[Talk-it] dati forlì

Mer 6 Lug 2011 15:47:57 BST

> http://www.comune.forli.fc.it/cartografiavettoriale/default.asp?sect=informativa
>
> in cui si legge:

> I dati della cartografia digitale del territorio forlivese sono di
> proprietà dell'Amministrazione Comunale; di essi è vietata la
> commercializzazione diretta. E' autorizzata l'elaborazione e
> l'incorporazione di tali dati in banche dati proprietarie che potranno
> essere commercializzate con l'indicazione della fonte.

mmm ...
sembra interessante, ma anche ambigua, no?
Se prendo il dato e ci faccio una minima elaborazione (es. cambio il
nome di un campo) mi sembra di capire che posso farlo, o sbaglio?
Oppure permettono solo che il dato sia vendibile aggregato con altri?
Insomma ... se vale la mia prima ipotesi, posso benissimo