[Talk-it] dati forlė

Davide Giunchi davide.giunchi a gmail.com
Mer 6 Lug 2011 16:09:08 BST

>Ciao,
>ho sentito il Comune di Forlė per quanto concerne i dati geografici.
>
>Mi hanno esplicitamente detto che i dati possono essere utilizzati
>anche in basi dati commerciali. Essi sono dichiarati compatibili sia
>con la ODBL che e con la CCBYSA. Conoscono OSM e sono contenti del
>fatto che noi li si inserisca.

Con chi hai parlato? io ci parlai qualche anno fa per questo e non erano
intenzionati a rilasciare (qualcuno a voce lo era, ma non chi doveva/poteva
decidere).

>L'unica limitazione che hanno gli shape file originali č: non possono
>essere venduti. Le elaborazioni effettuate su di essi, si, possono
>essere vendute.

Come ti hanno gia' segnalato, prima di usare i loro dati occorre avere
qualcosa di scritto.

ciao