[Talk-it] mapping party montagna

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Mer 6 Lug 2011 17:03:32 BST

Cose da sapere e da fare:

- Per sapere come organizzarsi coi viveri: Quanti saremo venerdì sera? E
sabato sera?

Io per il momento ho preso 3 buste (tot 6 porzioni) di risotto ai funghi e 2
buste (tot 6 porzioni) di crema d'asparagi. C'è qualcuno
vegetariano/vegano/musulmano/kosher/con intolleranze alimentari/pieno di balle
?

Luca porta il vino (e gli spiriti mi raccomando).

Al Panepucci c'è la cucina, non occorre portare pentole. Al Fioretti penso lo
stesso, ho visto una foto del tavolo e caminetto (ma non ne sono sicuro al
100%)

- IMPORTANTE: Gli orari in cui si possono ritirare le chiavi all'Aquila. Se
presso il CAI, ora sono provvisoriamente presso il "Centro Commerciale La
Meridiana" (con orario 11.00 – 12.30 e 17.00 – 19.00) occhio perchè
presumibilmente arriveremo intorno alle 13!

-Acquistare una cartina della zona (dovrebbero averla al CAI)

Ricordatevi il sacco-letto!

Alessandro