[Talk-it] way solitaria

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 7 Lug 2011 08:37:38 BST

Guardando una zona dove ho dei parenti e dove sono stato molte volte ho
visto che una strada che collega 2 paesi e' tracciata parzialmente.
Volevo completarla ma quando sono entrato in potlatch mi sono accorto
che su parte del percorso mancante e' presente una way priva di altri tag.
Come devo procedere in questo caso?
Cancello la way o la riciclo per continuare a tracciare la strada?

La zona e' questa:
http://osm.org/go/0CotcPUE-

La strada e' quella a nord, compresa tra la ferrovia e il fiume Chiese.
La strada fisica scende sino a Canneto. Se guardate con un editor
vedrete la way in parte del tratto mancante.

grazie
	maxx