[Talk-it] Confini ISTAT 2011 - dump provinciali

Demon Tage tagedemon a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 08:39:17 BST

Il giorno 06/lug/2011, alle ore 22.57, Simone Cortesi ha scritto:

> +1, anche perche' cosi' risolveremmo eventuali problemi di mancata
> possibilità di rilicenziare i dati che io avevo importato e che non
> tutti, down the road, vogliono rilicenziare.

Vi ringrazio per i vostri chiarimenti..
 quindi procederò eliminando i vecchi confini ISTAT2001 e caricando i nuovi da zero.
Infine devo inserire qualcosa nella pagina wiki segnalata in questo tread ?