[Talk-it] mapping party montagna

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Gio 7 Lug 2011 11:05:41 BST

Forse è la cosa migliore, almeno sabato non dobbiamo traslocare da un rifugio
all'altro con gli zaini pieni (io verrò con due zaini, il 40 ed il 20 litri per
trasportare le provviste, il sabato giro leggero solo col 20)

acquistato un'altra busta di risotto e una di crema d'asparagi più una
confezione grossa di purè.

Alessandro