[Talk-it] Presentazione Autobus

Orlandi_IT_EmiliaRomagna luca_orlandi a hotmail.it
Ven 8 Lug 2011 14:28:11 BST

Ho provato a fare una piccola linea urbana in un layer diverso, copiando le
strade dal layer principale e incollandole con i giusti tag nel layer dei
bus, dopo di che ho caricato le modifiche.. ora per scaricando il layer di
nuovo ho errori che dicono che ci sono percorsi incrociati..  un problema o
 normale? forse  dovuto al fatto che copiando le strade tra i tag
necessari per la linea urbana sono rimasti gli highway:...?

-----
http://www.openstreetmap.org/user/Orlandi_IT_EmiliaRomagna