[Talk-it] R: R: Richiesta dati Comune

Amici Giuseppe giuseppeamici a virgilio.it
Sab 9 Lug 2011 12:55:16 BST

Ringrazio Rino per l’attenzione,

ho letto il documento mi pare consono ad una presentazione.

Conosco già la domanda a cui l’assessore del mio comune a cui presenterò la
richiesta mi rivolgerà:

“ ma a noi (il comune e la comunità) a che serve tutto questo?”

Farei volentieri con voi un brain-storming in ordine a raccogliere
motivazioni convincenti per formulare una risposta che soddisfi necessità
prettamente locali.

Grazie

Beppe