[Talk-it] Acquisto GPS

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Mar 12 Lug 2011 22:53:36 BST

Lo danno per un'autonomia di 30 ore, io ho mappato per circa 27 ore con la
registrazione di un punto ogni 3 metri; inoltre la batteria č una hx-n3650a da
1000mAh usata da alcuni cellulari Nokia (quindi facilmente reperibile come
ricambio).
Preciso che non lavoro alla Transystem :) ma č il secondo 747 che ho e ne sono
ultrasoddisfatto.

Alessandro