[Talk-it] Acquisto GPS

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mer 13 Lug 2011 07:30:54 BST

On 2011-07-13 at 00:00:47 +0200, Gromebar wrote:
> E per sostituirla non lo devo spaccare? oppure aprire in una maniera
> non consona? lo dico perché mi piace sapere di avere sempre un
> ricambio appresso (anche se non serve, diciamo che è una libertà di
> cui non mi piace essere privato).

no, no, c'e` lo sportellino dietro che si apre e richiude senza problemi.

l'unica scomodita` al massimo può essere il fatto di dover tenere
la seconda batteria ricaricata con il 747 (anziche' un unico
caricabatterie per stilo usato anche per il resto)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org