[Talk-it] Acquisto GPS

Gromebar gromebar a distruzione.org
Mer 13 Lug 2011 12:28:58 BST

Il 13/07/2011 08:02, ale_zena a libero.it ha scritto:
> [...]
Allora a parte la memoria interna (sarebbe stata meglio una sd, prima o
poi la memoria si guasta) credo sia il gps logger/tracker perfetto, a
questo punto comincio a cercarlo da acquistare.
Grazie :)

P.s. il problema del dover usare lo stesso gps come caricabatteria è
esiguo, a parte che si possa fare e/o trovare un carcatore per batterie
del cellulare (esistono, anche se non è detto si trovino sempre per il
proprio formato), ma a me basta sapere di avere questa libertà :)