[Talk-it] Acquisto GPS

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Mer 13 Lug 2011 13:50:22 BST

Conosco chi cancella la memoria ad ogni uso, io aspetto a cancellarla quando è
quasi pieno anche perchè l'ho impostato a 3m e per riempirlo devo fare 360km.
Nella confezione trovi anche il caricabatterie usb da auto, comunque si
ricarica in circa 1h