[Talk-it] Letture "Perché i dati geografici non possono essere “liberi”

Giuliano italia1bpf a alice.it
Mer 13 Lug 2011 15:28:05 BST

Ho guardato il link proposto. Ho trovato soltanto un collegamento ad un
glossario della geomatica, ma non le 120 slides.
Sarà forse perchè utilizzo software libero?
Oppure per comprendere i contenuti del nostro è necessario studiare a
memoria il glossario?
Per favore, chi ne sa più di me in proposito mi illumini.
Gliene sarò infinitamente grato.
i1BPF-Giuliano