[Talk-it] Comune con zero mappatura

Mer 13 Lug 2011 19:15:26 BST

Il giorno 13 luglio 2011 20:02, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha
scritto:

> [...]

E con questo si conclude la prima fase della Campagna d'Italia! Ringraziamo
le forze dell'esercito ligure, così rapide a solcare il loro mare, che su
precisa indicazione del Tambussa hanno espugnato l'ultimo caposaldo del
nemico! Recepiamo così finalmente l'incitamento del generale Cortès(i): "una
strada in ogni Comune, una highway=cycleway, motor_vehicle=no, foot=yes,
horse=yes in ogni place=city/town/village!"

Con rinnovato orgoglio per la causa patria! Saluti!