[Talk-it] Comune con zero mappatura

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mer 13 Lug 2011 20:39:45 BST

2011/7/13 sabas88 <sabas88 at gmail.com>:
> Mi sembra cosa buona e giusta, coś la Sardegna si aggiungerebbe alle altre
> che hanno autorizzato l'utilizzo dei dati per osm...

Trovami un contatto diretto e ci penso io a convincerli. La mail nella
PA la leggono tanto, ma la rispondono poco dal mio punto di vista. Io,
le cose ottenute, le ho ottenute tramite telefonate ai singoli
responsabili.

BTW, complimenti ai sardi che hanno mappato la zona sud. Lo scorso
mese ho fatto un giro qui: http://osm.org/go/xT0wzVf4-- a Capo
Spartivento e persino il sentiero che porta al monte sa manna guardia
era mappato!

--
-S