[Talk-it] Estrarre vie con intersezioni

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 14 Lug 2011 07:20:07 BST

Avevo gia' scritto qualche mese fa a proposito di un paio di progetti a
cui partecipa Fiab Ciclobby Milano. Si tratta della mappatura completa
delle ciclabili e del routing per i ciclisti.

Sto iniziando a fare dei test utilizzando i dati osm. Al momento devo
preparare dei file da dare a dei rilevatori che classificheranno le
strade secondo alcuni parametri. Parte di questi dati verra' poi
inserita in OSM (chiedero' indicazioni riguardo a questo piu' avanti).

Per la rilevazione pensavo di suddividere il comune di Milano in
quadrati, estraendo l'elenco delle vie con le loro caratteristiche.
A tal fine ho gia' creato io uno script xsl.
Mi piacerebbe anche estrarre le intersezioni tra le vie in modo da poter
generare un elenco del tipo:

- corso buenos aires (da viale Tunisia a via Palazzi)
- corso buenos aires (da via Palazzi a via Pancaldi)
- corso buenos aires ...
- via Settala (da ... a...)
- via Settala ...

Esiste gia' qualche procedura per fare questa operazione?

grazie
	maxx