[Talk-it] Venezia

gvf gvf a gvf.ve.it
Gio 14 Lug 2011 16:42:13 BST

Il giorno gio, 14/07/2011 alle 15.58 +0200, Andrea Musuruane ha scritto:

> Ho trovato questa mappa alla Biblioteca Marciana (aggiornata a dicembre 1855):
> http://geoweb.venezia.sbn.it/geoweb/iscgi/archiweb.dll?service=direct&lang=0&uid=000004&session=000000&fld=B&value=006634
>
> Non ho provato ad allinearla con PicLayer (viste le pieghe
> l'allineamento dovrebbe essere fatto sul singolo "quadretto") ma mi
> sembra di buona fattura e con buon dettaglio.

Ho provato a darci un occhiata, non ho provato ad usarla come sfondo, mi
sono limitato a guardare una zona che conosco bene e ci vedo abbastanza
variazioni. Si tratta però di una zona in cui sono stati fatti lavori
relativamente recenti (un secolo fa o giù di li...). Per il resto della
città forse è più utile...

--
Ciao Gio.