[Talk-it] mapping party montagna

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 15 Lug 2011 09:20:12 BST

Il 12 luglio 2011 08:08, niubii <f.pelullo at gmail.com> ha scritto:
> Embé ?

piccolo resoconto (da vienna dove sto aspettando l'inizio di SOTM-eu):
Eravamo in 4 di cui 3 dal nord, perciò difficilmente il prossimo anno
si tornerà nel centro-sud per il mapping party in montagna!
Il venerdì si è raggiunto il rifugio e organizzato la giornata
successiva, cena a base di arrosticini e salsicce (normali, piccanti e
fegato) il tutto accompagnato da buon vino e grappa del Trentino
Sabato divisi in due squadre (io-Ale_zena, Martin-ilRoby) abbiamo
affrontato il sole scottante. Per quanto riguarda il nostro gruppo
abbiamo raggiunto la cima del Monte Corvo, al ritorno ci siamo divisi
per cercare di mappare il più possibile ma è stata la scelta peggiore
di tutto il weekend, ale si è perso e io mi sono fatto un culo
indecente...quando ci siamo ritrovati, per caso, sulla strada del
ritorno pensavamo per fortuna gli altri due  sono già al rifugio, ci
faranno trovare tutto pronto, arrivati al rifugio non abbiamo trovato
nulla pronto, anzi abbiamo anche cucinato :-) (crema di asparagi,
crema di funghi e patate e due luganeghe [0])
La domenica gli stessi due gruppi, uno si è recato direttamente alla
macchina mentre l'altro ha raggiunto un'altra cima, Monte San Franco e
per mezzogiorno i due gruppi si sono riuniti per concludere degnamente
il mapping party con un bella birra a L'Aquila

> Almeno fateci sapere se il risotto era buono....
> :-)

alla fine il risotto non si è fatto, ma tutto il resto è stato veramente buono!

[0] http://it.wikipedia.org/wiki/Luganega

--
ciao
Luca