[Talk-it] Qualcuno usa il plugin OSM di Wordpress?

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Sab 16 Lug 2011 08:08:09 BST

Penso che il problema sia proprio che non riesca a leggere il file txt;
riguardo i diritti del file non fa differenza, ad esempio http://lanterna.net84.
net/wp-content/uploads/2011/07/ratavuloira.jpg lo vedo ed è settato con 600.
Anche dalla pagina della gestione della Media Library, al contrario dei file
immagine, non me lo fa vedere.

Alessandro