[Talk-it] mapping party montagna

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist a gmail.com
Lun 18 Lug 2011 14:19:20 BST

OFFLIST

2011/7/15 niubii <f.pelullo at gmail.com>:
> Come... Si č perso?
> C'e' da vergognarsi a leggere una cosa del genere, su questa mailing-list...

;-)

anche io mi sono chiesto come era possibile, ma credo che č successo
cosė: loro avevano 1 mappa cartacea in due (pių una fotocopia). Per
mappare di pių si sono separati. La segnaletica in quel rifugio č
spesso inesistente. Il GPS di Ale (quello con lo schermo) non
funzionava pių per qualche motivo. E' entrata in foresta dove
l'orientazione in zone sconosciute č molto difficile. Dopo 1-2 ore si
sono ritrovati...