[Talk-it] mapping party Genova

Mar 19 Lug 2011 09:10:15 BST

Il 19/07/2011 00:09, Luca Delucchi ha scritto:
> Ciao a tutti, volevo dirvi che venerdý 29 a Genova faremo un mapping
> party [0]; so che Ŕ feriale ma Ŕ il giorno che viene meglio alla
> maggior parte dei genovesi.. se qualcuno vuole aggiungersi ci fa ben
> piacere. Dobbiamo ancora decidere ora e luogo di ritrovo e dove andare
> a mappare, ma  zone ce ne sono....
>
> [0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Genova#M.28.27.29appare_Genova
Ho aggiunto l'evento anche qui [1]. Dato che c'ero ho dato una sistemata
agli eventi passati mettendo in ordine quei due tre eventi che erano
fuori posto, scorporando gli eventi 2007 da quelli 2008 (erano tutti
sotto il 2008) ed infine mettendo i mesi all'italiana.

Ciao
Paolo

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy