[Talk-it] Moli, frangiflutti, dighe etc

Demon Tage tagedemon a gmail.com
Gio 21 Lug 2011 15:52:02 BST

> io mapperei con delle aree perciò non serve mettere nodi in più (si
> possono creare in automatico se un applicazione ne ha bisogno, ma nei
> dati osm sarebbero doppioni e quindi vengono considerati errati).

Si anch'io la vedo così, il problema è che il porto è giuridicamente unico ma al suo interno ha vari bacini portuali specializzati in modo diverso, tra l'altro all'interno del bacino c'è anche una marina per l'attracco delle barche da diporto, come faccio a specificare le varie aree per poi raggruppare tutto nella generica area portuale che le contiene tutte sia amministrativamente che fisicamente?