[Talk-it] mini osservatorio astronomico

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Jun 6 12:38:43 BST 2011

2011/6/5 Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it>:
> Ciao a tutti. Devo mappare un mini-osservatorio astronomico (una
> specola), ma cercando nel wiki non ho trovato alcun tag utile.
> Qualcuno può darmi una dritta su come mapparla?
> per adesso mi sono limitato a building=yes e name=specola.

c'è questo:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Observatory
potresti agguingere building=observatory invece di yes (se tutto
l'edificio è un osservatorio). name=specola non mi sembra un nome
nome, mettilo in "name", altrimenti ometti "name". Forse c'è anche un
operator per l'impianto?

ciao,