[Talk-it] CreateIMG per Linux, si chiama GARMINUX

Stefano Droghetti stefano.droghetti at gmail.com
Mon Jun 6 22:50:33 BST 2011

Il 06/06/2011 23:19, Simone Cortesi ha scritto:

> ciao,
> l'ho provato sul planet italiano estratto oggi e funziona
> stupendamente. l'ho provato con qlandkarte, e mi visualizza
> perfettamente i fiumi.

Quello è tutto merito del bravo Certelli e dello script originale
(CreateIMG), con cui mi piacerebbe procedere di pari passo. Io l'ho solo
portato su Linux e abbellito, e aggiunto quelle due tre variazioni per
il problema con le bici e le pedonali.

> ci sono speranze anche per una visualizzazione corretta del mare, che
> risulta "vuoto"?

Purtroppo non ne ho idea. Forse utilizzando il tema marine, chissà.
Marco se ci sei batti un colpo. Purtroppo la documentazione del Garmin
su queste cose è piuttosto scarsa.