[Talk-it] mapping party montagna

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Mon Jun 6 23:17:37 BST 2011

Il 07 giugno 2011 00:00, Matteo <matservizio at yahoo.it> ha scritto:
> Allora Luciano, il mio amico, mi consiglia Prato Selva[1] (piccola stazione sciistica), in quanto c'è un albergo per dormire e ci sono diversi sentieri

ok, diversi cosa vuol dire (quanti)?
comunque sembra poco battuta su osm

> come vetta c'è il Monte Corvo, oppure si può andare nella Valle Venacquaro o traversare verso i Prati di Tivo dove ci sono più sentieri ma sono già mappati

il monte è quello a 2600?

> inoltre ci sono cime minori: Colle Abetone, Colle delle Monache (tra i 1800 ed i 1900); si può anche svalicare in Valle del Chiarino, da queste parti c'è il rifugio Panepucci ma mi dice che non è gestito e ci si arriva solo a piedi, bisogna quindi portarsi tutti i viveri e cucinarsi da soli, se volete lui ha i contatti dell'associazione che ha le chiavi.

beh quello non mi sembra un grosso problema, anzi meglio....al rifugio
ci si può arrivare tramite due sentieri diversi?

Ma quella zona non è dentro il parco [0]? secondo te avrebbe senso contattarli

> Ciao
> Matteo

[0] http://www.gransassolagapark.it/

----