[Talk-it] Taginfo italico

David Paleino dapal at debian.org
Wed Jun 8 09:49:07 BST 2011

Ciao a tutti,
ho messo su un'istanza di Taginfo che analizza l'estratto italico preso da
Geofabrik.

  http://taginfo.hanskalabs.net/

L'unico "problema" è la visualizzazione mappa:

  http://taginfo.hanskalabs.net/keys/highway#map

i.e. devo generare un'immagine di sfondo corretta, ma non ho troppo tempo al
momento (gli esami si avvicinano :D)

L'istanza viene aggiornata ogni giorno alle ore 10 (e i dati sono generalmente
delle 20 UTC della sera prima).

Spero vi possa tornare utile -- io ho già corretto diversi highway= sbagliati
(tipo highway=strada asfaltata e cementata... :D)

Enjoy,
David