[Talk-it] CreateIMG per Linux, si chiama GARMUX

Stefano Droghetti stefano.droghetti at gmail.com
Fri Jun 10 09:24:56 BST 2011

Il 10/06/2011 09:19, Simone Cortesi ha scritto:

> idem, italia da geofabrik e ubuntu 11.04: ha funzionato perfettamente.

Ottimo!
Io l'IMG l'ho provata su un Nuvi 1xxx, Sarei molto interessato a vedere
come funziona sugli altri Garmin.
Provate per favore la nuova versione dello script, per "sole auto": ho
messo access=no alle highway=service in modo che il Garmin non le usi
come scorciatoie quando calcola le rotte tranne quando sono l'unica
possibilità. Ma è possibile che il calcolo delle rotte sia diverso fra
dispositivo e dispositivo, quindi sarebbe interessante vedere come si
comportano i vostri.

Ho anche aggiunto un colore più scuro per i parcheggi e per le zone
archeologiche. È solo un grigio un po' più scuro, lo srtesso con cui
vengono disegnate le strade, ma sulla documentazione c'è scritto "black"
quindi non vorrei che su alcuni dispositivi li visualizzasse davvero in
nero.

Grazie davvero e continuate  a testare! ^_^