[Talk-it] pianta stanza georeferenziata

lauradellipaoli at virgilio.it lauradellipaoli at virgilio.it
Sat Jun 18 10:11:05 BST 2011

Ciao a tutti, sono nuova del forum ed abbastanza inesperta riguardo al mondo osm!Ho un proglema abbastanza inusuale, o almeno penso lo sia visto che cercando su google non ne ho trovato traccia!Devo costruire con Josm una mappa georeferenziata di un laboratorio della mia facoltà (se può essere utile ne ho disegnato la pianta in ambiente CAD) indicando come POI le varie postazioni di lavoro, i poster ecc...Qualcuno può indicarmi come fare?Grazie Laura