[Talk-it] ferrovie milano

apozzato a libero.it apozzato a libero.it
Sab 18 Giu 2011 19:15:58 BST

> Non credo sia un risultato irraggiungibile. Usando sia PCN sia Bing (molto
> pi definito) e armandosi di mooooolta pazienza direi che  fattibile. Io
> l'ho fatto a Vercelli, su tutt'altra scala, d'accordo, ma pure mappando ogni
> singolo binario, usando prevalentemente PCN e aiutandomi con Bing. Se
> vogliamo chiedergli chiediamogli pure, ma non mi sembra di poterlo accusare
> di usare fonti non permesse.
>
> Piuttosto scriviamogli per fargli i complimenti! :-)

Guardando sull'area della Centrale tutto mi sembra molto allineato alle
ortofoto di Bing, che l si discostano di 4 - 5 metri da PCN. Probabilmente
stato fatto un ricalco, ma se  stato fatto a manina, io al posto dell'autore
mi sarei ammalato di tubercolosi ben prima di terminare. Se proprio non  un
import, mi inchino.

Alessandro Pozzato