[Talk-it] mapping party montagna

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Dom 19 Giu 2011 17:06:04 BST

Allora ho creato la pagina sul wiki [0] prego chi sarà presente o chi
pensa di venire di segnarsi al più presto per organizzarci meglio.
In base a quanti saremo e dal giorno di arrivo si possono organizzare
differentemente le giornate, comunque direi che idealmente potrebbe
essere così:

- chi arriva il venerdì pernotta al rifugio Fioretti, in base all'ora
di arrivo si può girare da un po' li intorno che sembra esserci tanto
ma nulla sulla nostra mappa
- il sabato si gira e si potrebbe raggiungere un altro rifugio tipo
Rifugio Del Monte oppure Rifugio Garibaldi (anche se per arrivare qui
si passerebbe in una zona già mappata)
- domenica si torna verso la macchina (se i miei compagni di viaggio
vorranno/potranno si ci può fermare anche la domenica sera)

che ne pensate?

PS bisogna capire bene come siano messi i suddetti rifugi, da questa
pagina [1] sembrano tutti bivacchi da contattare (appena definito
meglio il programma ci penserò io, in settimana intanto contatto il
Fioretti)

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:M(')appare_Gran_Sasso
[1] http://www.montagneabruzzo.it/rifugi-bivacchi-guidealpine.php

--