[Talk-it] mapping party montagna

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Dom 19 Giu 2011 21:44:07 BST

Magari potremmo dividerci in due rifugi non troppo distanti l'uno dall'altro
in modo da massimizzare l'area della mappatura, potremmo incontrarci poi da
qualche parte durante o dopo la mappatura.

Alessandro

P.S.: Luca, sarò rimbambito ma non riesco ad aggiungermi nella table nel wiki
(ho editato tranquillamente Cosa Portare), comunque partendo da Zena il venerdì
posso fare 2 o 3 notti.