[Talk-it] CreateIMG per Linux, si chiama GARMUX

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Mer 22 Giu 2011 12:01:49 BST

Il 10/06/2011 16:03, emmexx ha scritto:

> Penso sia meglio. Non credo valga la pena elaborare script sofisticati
> per una cosa relativamente semplice come questa.
> Chi usa kde usera' quello con kdialog, chi usa gnome scegliera il tuo.
> Penso basti scriverlo nella pagina con la documentazione che hai scritto.

Ecco fatto.
Nella mia pagina web adesso c' la nuova versione senza barra
d'avanzamento, con un paio di migliorie (i parcheggi e le zone
archeologiche sono in grigio) e c' anche la tua versione per KDE, con
ringraziamenti nello script ^_^

la pagina  qui:
http://sites.google.com/site/stefanodroghetti/nuvi

Invito tutti a provarlo su vari Garmin.

Ho notato che per file estremamente grandi (per esmepio tutta l'Europa)
non va. Cio, sembra andare, ma poi non crea nulla.  un problema mio o
lo fa anche a voi?
Mi accade non solo con lo script, ma anche con mkgmap, quindi  colpa
sua, credo.