[Talk-it] 747 non registra quando in funzione NAV

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mer 29 Giu 2011 07:34:55 BST

On 2011-06-29 at 08:21:11 +0200, ale_zena at libero.it wrote:
> E' il funzionamento corretto:
>
> - in NAV invia solo il segnale via Bluetooth.
>
> - in LOG registra secondo i settaggi impostati dal'utente, INOLTRE (ma nel
> manuale è scritto diversamente), se faccio partire GpsMID sul cellulare Nokia,
> vedo che si attiva la sezione Bluetooth (con corrispondente lampeggìo del led
> blu) ottenendo contemporaneamente sia la funzione LOG che quella NAV (capita
> anche a voi sul 747A+ ?).

sono abbastanza sicura di aver letto da qualche parte che questo
doveva essere il comportamento: in NAV solo bluetooth, in LOG
sia logging che bluetooth

mi sembrava fosse il manuale, ma magari era qualche guida trovata online,
comunque confermo che e` il comportamento anche del mio 747a+

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org