[Talk-it] 747 non registra quando in funzione NAV

apozzato a libero.it apozzato a libero.it
Mer 29 Giu 2011 08:09:47 BST

> sono abbastanza sicura di aver letto da qualche parte che questo
> doveva essere il comportamento: in NAV solo bluetooth, in LOG
> sia logging che bluetooth

> mi sembrava fosse il manuale, ma magari era qualche guida trovata > > online,
> comunque confermo che e` il comportamento anche del mio 747a+

Confermo anch'io, dopo aver verificato, che mettendo in LOG trasmette via blue-tooth e registra, mentre in NAV trasmette e basta. Ero abituato al vecchio 747, che registrava sia in LOG che in NAV ma in LOG non trasmetteva. Ci ho messo quasi un anno a scoprirlo... :-/
Grazie ad entrambi.

Alessandro Pozzato