[Talk-it] Fwd: Italian lights

Stefano Pallicca pallicca a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 13:06:52 BST

Il 27/06/2011 13:25, M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:
> L'import si occupa della costa Italiana occidentale e della Sardegna.
> Se vi va aiutate a correggere gli eventuali errori.
Ho corretto qualche errore, in particolare ho riportato i tag di un faro
su un building che avevo mappato in precedenza. Ora però questo non
viene visualizzato da openseamap.
Sempre nell'ottica di non mappare per il rendering, come è meglio
mappare il faro?
- lasciarlo così com'è (un area taggata con building=yes e tutti i tag
che sono stati importati da openseamap)
- aggiungere un nodo al centro, riportando gli stessi tag (ma così non
si viene a creare un duplicato?)
- ...altro?

> Grazie,
> Martin