[Talk-it] Ponte crollato

Fabrizio Tambussa ftambussa at gmail.com
Wed Mar 2 16:34:58 GMT 2011

Ciao,
nel mio piccolo, vorrei fare una proposta.  Visto che la zona e'
alluvionata, avrebbe senso concentrarci col mapping sulla zona per
individuare ponti crollati, frane, strade inagibili per mantenere la mappa
il piu' aggiornata possibile?
Io abito in Piemonte ma ho un contatto in zona. Potrebbe venirne fuori
qualcosa di buono...
Saluti