[Talk-it] Ponte crollato

Michael von Glasow michael at vonglasow.com
Wed Mar 2 17:51:11 GMT 2011

M∡rtin Koppenhoefer wrote:

> bo. Io lascerei highway=classified, e metterei motor_vehicle=no,
> foot=s, bicycle=yes, description:it="ponte chiuso per le macchine
> perché pare abbia subito danni strutturali nell'alluvione del novembre
> 2010" (oppure una descrizione in inglese, come vuoi).
>
> Si potrebbe anche ipotezzare un maxweight=15  ;-)
>
> ciao,
> Martin
Sto preparando una proposta per svariati tipi di cambiamenti temporanei
- cantieri, eventi, alluvioni - che, una volta approvata, sarebbe la mia
scelta per tali situazioni. Secondo me è importante mappare queste
situazioni, particolarmente se la durata supera alcune settimane, però è
ugualmente importante essere in grado di distinguere, ad esempio, una
strada chiusa in modo temporaneo da una strada permanentemente chiusa al
traffico.

Date un'occhiata...

ciao
Michael