[Talk-it] Confini Municipali di Roma

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Fri Mar 4 11:10:32 GMT 2011

Non credo che sia riconosciuto come entità nazionale, dovrebbe trattarsi di un dominio extraterritoriale. Se ne era già parlato a proposito della proprietà della santa sede in Castel Gandolfo, mi sembra che si fosse deciso di non usare il confini nazionali per delimitarne l'estensione.

Ciao,
Alberto