[Talk-it] Key:contact (was: Re: Mappiamo opening_hours)

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sat Mar 5 15:25:48 GMT 2011

2011/3/5 David Paleino <dapal at debian.org>:
> On Sat, 5 Mar 2011 15:37:06 +0100, M∡rtin Koppenhoefer wrote:
> A proposito di website: io sto utilizzando contact:*=*, che ne pensate?
> i.e. contact:website=*, contact:phone=*, contact:fax=*, e così via. È un tag
> proposed, se ricordo bene :)

direi che è più chiaro metterlo in uno namespace come contact, ma non
è molto importante in questo caso, perché tanto website si capisce
pure. E' usato solo 3 581 volte, mentre website ci sono 91890 quindi
continuo ad usare quello.

Se qualcuno vuole sfruttare i dati il più possibile dovrebbe fare il
parsing di entrambe le chiavi.

ciao,