[Talk-it] Sapere se un utente ha accettato l'ODBL?

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Mar 7 09:02:10 GMT 2011

2011/3/7 Giacomo Boschi <gwilbor at email.it>:
> - La lista di persone è limitata all'ultimo che ha modificato un oggetto

si, quello è una limitazione perché costa troppo di fare per ogni
oggetto la ricerca su tutte le revisioni. Si pensa di fare questo "a
richiesta", ma finora si è deciso di non offrire questa opzione per
non usare troppo la db principale.

> - Il pulsante "carica condizioni utente" mi manda alla pagina utente, quindi
> sono sempre al punto di partenza.

è il buttone a destra (forse un problema nella versione italiana? In
inglese funziona).

ciao,