[Talk-it] heat map

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Thu Mar 10 14:54:15 GMT 2011

Ho dato una occhiata rapida al codice.
Si tratta di codice C#
Nel file Program.cs trovi diverse stringhe che contengono la parola
"bicycle_parking".
Trovi anche diversi percorsi che puntano al disco rigido ("C:", "S:")
Modificando quelli e ricompilando puoi ricostruire il tutto.
Nei sorgenti trovi il file di progetto per la suite .NET di Microsoft.
Usando GNU/Linux ho aperto il progetto con Monodeveloper, solo che
quando ho provato a compilare mi ha dato il due di picche perche' dice
che cerca .NET 4.
Penso che il tutto si possa sistemare, solo che richiede un po' di tempo.
In ogni caso, per far girare il programma, devi anche crearti una
istanza postgresql con estensioni gis che contenga i dati del planet
convertiti (vedi osm2pgsql)
Una volta che lo hai eseguito ti trovi una directory (se non cambi
nulla e' la C:\HeatMap) con dentro tutte le tiles pronte per essere
interrogate con openlayers

Personalmente ti consiglio una via piu' semplice:
OLHeatmap - http://olheatmap.sourceforge.net/
Qui trovi la demo
http://blog.felipebarriga.cl/olheatmap_demo/

La richiesta e' avere un server che usi php.
Nella directory "data" troverai il file "categorias.xml"
Basta che lo apri con un editor di testo, lo modifichi secondo le tue esigenze
Una cosa tipo
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
  <categories>
  <category>