[Talk-it] Ref SP-SS-SR

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Mon Mar 14 09:03:25 GMT 2011

On Sun, Mar 13, 2011 at 03:10:13PM +0100, M∡rtin Koppenhoefer wrote:

> +1
> siamo tutti d'accordi per una volta :)

Sì, mi pare che la cosa fosse stata scritta anche sul Wiki,
qualcuno può controllare ed eventualmente metterlo in evidenza?

Rimane però un problema: siccome nel wiki internazionale è stato
stabilito invece che lo spazio ci debba essere (per esempio per i
percorsi europei tipo "E 45" oppure per le autostrade), esistono
dei robot che agiscono anche sull'Italia e rimettono lo spazio
appunto nei percorsi "E *" e nelle autostrade "A *".

Che facciamo? Io sarei per chiedere ai robot di non toccare
l'Italia oppure di toccarla come abbiamo deciso qui.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy