[Talk-it] route=mtb su semplice track?

glaucos glaucoso at gmail.com
Mon Mar 14 09:53:11 GMT 2011

Ciao a tutti, ho una "questione" in corso con l'utente
http://www.openstreetmap.org/user/ddaa ddaa .

Io tempo fa avevo creato delle track che salgono al monte San Giorgio,
visualizzabili
http://www.openstreetmap.org/?lat=44.9993&lon=7.45189&zoom=15&layers=M QUI .

Lui adesso le ha impostate come type=route e route=mtb, cosa secondo me
sbagliata in quanto non appartengono a nessun percorso specifico (e infatti
non gli ha messo nessun nome), senza contare che, se anche lo fossero,
sarebbe stato meglio mettere quei tag in una relazione.

Dallo scambio di mail non abbiamo trovato un'idea comune, quindi chiedo lumi
qui in pubblico.

Io sono dell'idea che quei tag vadano tolti: se avrò conferme, lo farò e gli
farò leggere questa discussione pubblica :-)