[Talk-it] netiquette

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Mon Mar 28 08:21:56 BST 2011

Il giorno 27 marzo 2011 22:13, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha
scritto:

> Ricordo a tutti gli iscritti che nelle mailing list esiste un "codice
> di buone maniere" che bisognerebbe rispettare (ogni tanto anch'io mi
> dimentico di rispettarlo). Potete trovare maggiori info qui [0]
>
> [0] http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
>
> PS questa mail non dovrei essere io a mandarla ma i gestori della mailing
> list

...c'è un gestore della mailing list?! :-D

Per rispondere a Martin, penso sia solo un promemoria per i nuovi arrivati.
È una di quelle cose che magari si danno per scontate ma non lo sono per chi
non c'era l'ultima volta che se ne è parlato. Non mi sembra che ultimamente
ci siano state spiacevolezze.

> --
> ciao
> Luca