[Talk-it] Cascine su mapnik!

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed Mar 30 07:51:27 BST 2011

2011/3/29 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> c'è anche place=isolated_dwelling...

+1, per le cascine preferisco anch'io place=isolated_dwelling a farm
perché (se non erro) isolated_dwelling ha soppiantato farm. E' vero
che è un tag "meno preciso" ma l'informazione passa lo stesso. (e
comunque di solito c'è anche il landuse=farmyard intorno al nodo
place=isolated_dwelling, insomma non si può sbagliare)

Comunque la buona notizia è che ho l'impressione siano supportati entrambi:
http://trac.openstreetmap.org/changeset/25652

Anzi suggerisco di rinominare tutte le cascine da place=hamlet a
place=isolated_dwelling

Ciao,
Federico