[Talk-it] Proposta: nuove chiavi shop:bicycle:*

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Wed Mar 30 12:52:50 BST 2011

Si, è un disastro, anche perchè non si capisce bene cosa sia shop=car_repair (mi sembra di capire che dovrebbero essere le carrozzerie).

>Forse  proprio uno di quei casi in cui ci vorrebbe una votazione: chi
>voter per approvare il tag, dovr indicare anche se preferisce
>shop:bicycle oppure service:bicycle

Faccio una controproposta (che in parte riprende questa [1]) per cercare di uniformare la taggatura per i diversi veicoli, senza coinvolgere un termine generico come service.  anche se allarga di molto lo scopo della tua e rischia di sconvolgere un po’ di tag esistenti: non shop e non bicycle, ma vehicle:

vehicle:bicycle
vehicle:car
vehicle:motorcycle

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/car