[Talk-it] MapsetToolkit 1.77 e installazione mappe in Mapsource

Stefano Pallicca pallicca at gmail.com
Fri May 6 15:12:02 BST 2011

Ciao a tutti,
oggi volevo provare ad installare le mappe di OSM su due garmin (un
GPSmap 60CSx e un Nuvi-non-mi-ricordo-il-modello), passando per Mapsource.
Sebbene sia già riuscito ad installare le mappe su entrambi i modelli
semplicemente copiando il gmapsupp.img nella memoria dei dispositivi, ho
letto sul wiki che per fare in modo che la ricerca di indirizzi funzioni
(quantomeno un po' meglio di come fa adesso), sarei dovuto passare per
Mapsource.
Intanto chiedo conferma di questa cosa, e continuo...
In pratica seguo la guida che ho trovato qua [1] ma, nonostante
MapsetToolkit dica "complete" al termine della procedura (impiega
nemmeno un secondo :-S), aprendo Mapsource (6.16.3) non riesco a
visualizzare la mappa.
C'è qualcuno che abbia avuto successo provando a fare questa cosa?

Ciao
Stefano

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_Map_On_MapSource