[Talk-it] MapsetToolkit 1.77 e installazione mappe in Mapsource

niubii f.pelullo at gmail.com
Fri May 6 15:53:21 BST 2011

Nin 'zo, magari prova a cambiare mappa.
Potresti provare, per esempio, con le (ottime) mappe pubblicate dall'utente
Lambertus, il routing è decente e la grafica buona:
http://garmin.openstreetmap.nl/

Si installano (anche) con un eseguibile, non serve Mapsettoolkit.
Ovviamente nel momento in cui installi ricordati di chiudere Mapsource.

Ciao
/niubii/